Chi siamo

Distribuiamo bevande e alimenti, al dettaglio o all’ingrosso

CONTATTACI

La Fonte è un’azienda di distribuzione di bevande che effettua vendite a domicilio, a dettaglio e all’ingrosso.
Nasce in un borgo della costiera amalfitana, Vietri, l’immagine dei Due Fratelli è infatti fortemente scolpita nel logo aziendale.
Tutto ha inizio nel 1996 con semplici consegne a domicilio di acqua poi nel 1999 il titolare rileva una storica attività vietrese operante nel ramo della distribuzione, La Fonte in breve tempo diventa il punto di riferimento di tanti ristoratori e strutture alberghiere della costiera.
Il deposito situato a Vietri diventa sempre più piccolo e scomodo man mano che l’attività cresce, tanto che nel 2009 La Fonte si trasferisce a Salerno, presso l’attuale sede, situata nella zona industriale di Pellezzano diventando in breve punto di riferimento nella vendita all’ingrosso e dettaglio di bevande alcoliche e analcoliche in tutto il territorio salernitano.
Col tempo infatti vi è stata una sempre maggiore implementazione di prodotti del beverage, come si può notare dal ricco catalogo online propone,infatti, un variegato assortimento di vini bianchi, rossi e rosati, spumanti e champagne , birre, bibite per aperitivi, alcolici vari con un’ ampia selezione di grappe, amari, rum e whisky… e tanto altro ancora.

Attenzione  e precisione

 

Cura nella selezione dei prodotti

Passione per la qualità

CANDELINE SOFFIATE

LITRI DI BEVANDE ALL'ANNO

MEZZI SU STRADA

MISSIONE COMUNE

Testimonials

“Conosco La Fonte da molto tempo: ormai è un nato un rapporto di amicizia e di fiducia, che mi permette di non preoccuparmi per le bevande del mio pub”.

“Grazie per passare puntuali tutti i giovedì e lasciare a casa un’acqua buona e salutare!”

Francesca, 55 anni.

“Con mio fratello gestisco un piccolo ristorante vicino a Salerno e mi affido a La Fonte per avere vini e superalcolici nuovi e diversi, perché credo che capiscano cosa vuole il mio cliente e abbiano il giusto rapporto tra qualità e prezzo!”

Antonio, 38 anni.